Varie
Riflettiamo assieme…
Da oltre 30 anni ritraggo donne VERE che pensano, amano e vivono al di là di tutti gli stupidi stereotipi proposti dalla televisione, dalla pubblicità e dalla fotografia glamour.
Ho occhi per vedere sul bus, per strada, nelle scuole dove insegno quando qualcuna prova (a qualunque età) a ricalcare lo stereotipo che ogni 5 anni si vorrebbe far divenire archetipo: “senza cellulite, slanciata con fondoschiena in stile Brasileiro , seni enormi a sfidare la gravità, labbra carnose per manlevare l’uomo dagli impegni ma dargli piacere e via dicendo…. credo che questo video “IL CORPO DELLE DONNE” meriti un’occhiata.
Vi lascio ora con un’immagine recentissima che facendo a meno di software come EXPOSURE/ ALIEN SKIN 4 con la modalità DUST&SCRATCHES ( oggi va di moda mettere polvere e righe sulle foto digitali…un tempo le stesse erano l’incubo dei fotografi che dimenticavano magari il fazzoletto per il naso ma non il panno antistatico) si intitola ” Guarda me attraverso la merda di piccione”.
Ho uno studio nel centro storico e i piccioni la fanno ovunque, persino sui vetri….pertanto,prima di pulire ho pensato che gli escrementi creassero una bella texture naturale per uno scatto fotografico. La ragazza ritratta è Valentina Viotti.
One Comment
Serena
analogamente da qualche settimana vado in giro con il parabrezza e i finestrini dell’auto sporchi di cacca di piccione.
perché la vita sembra meno di m. se sai di che merda si tratta