Varie
A Terrrile 2006 – Nuvola allo specchio- http://aboutcloud.splinder.com/
A Terrile 2006
A Terrile 2006
M.Fossati 2006
ALTRE SCENE DALLA STANZA 506
Alcuni estratti dalla sessione domenicale all Hotel….un posto per raccogliere tanti archetipi dell’immaginario collettivo, dallo specchio che permuta, sorta di metafora della trasformazione alla scelta estrema di qualcuno di togliersi la vita mediante impiccagione. ..ecco cosa è successo, l’immagine a colori scattata da Miriam svela la metodologia di lavoro e la scelta del punto di vista….. e per tranquillizzare i visitatori mostrerò l’impiccato che controlla immediatamente come è riuscito il suo "Cammeo".
A Terrile 2006
Desidero ringraziare tutti i partecipanti per l’entusiasmo e il Sig Claudio Brignone e l’intero staff dell’Hotel del Principe per l’ospitalità e la collaboratività.
Alberto T
9 Comments
Tambu
AAAAAAAHHHHHH lo sapevo!!!! il secondo giorno più idee!!!! :D
cmq è inutile… quello specchio l’ho visto e rivisto 30 volte, ma ovviamente tu hai fatto una GRAN foto, io no :)
suryamukhi
E’ stato davvero divertente e sorprendente vedere come una storia senza trama e senza storia prenda corpo grazie all’unione di menti, di sensazioni , di punti di vista tutti diversi….e soprattutto grazie a te, Alberto.
Vediamo come va a finire……..
Krtek
Beh..davvero niente male..speriamo di riuscire a perseguire le ottime intenzioni nella strutturazione finale!!!
Grazie a Tutti i presenti…e soprattutto alle mani di Filippo!
:-)
rossociliegia
forse sono l’unica che non ti ha fatto vedere ancora le foto ma mi rifarò tra un pò di mercoledì anche se non mi soddisfano molto, d’altronde non sono quasi mai soddisfatta!
ti auguro buon viaggio e,
a proposito, è proprio bella la foto che mi hai fatto dallo specchio!
0________°
albertoterrile
Nuvola….non sei l’unica che non mi ha fatto ancora veder le foto…tranquilla…ci rivediamo tra due mercoledì al mio ritorno da San Francisco….ragazzi pensatemi che avrò bsogno di energia e risorse…mi aspetta un lavorone!!!
suryamukhi
Accidenti sai che è inaspettatamente vero ciò che dicesti qualche mese fa: oramai il mercoledì era diventato per me (credo per tutti noi) un appuntamento fisso con te e con tutti gli altri, con il confronto e la discussione, con il guardare la realtà attraverso il nostro terzo occhio e il nostro cuore, e perchè no? anche con le risate…
Certo che ti penseremo e buon buon lavoro!!!!!!
PlacidaSignora
Sto cercando di immaginare dove avevate appeso l’impiccato…al lampadario? ;-*
albertoterrile
….no no….s’è appeso ad un ballatoio con le mani ( c’era un soppalco)…io gli dicevo…reggiti e tira indietro la testa…e Filippo lo ha fatto…stoicamente…il risultato parla ed è esempio di lavoro in simbiosi….mica passerelle,abitini e scollature…qui si fà sul serio…si costruisce….altrove si SFILA-CCIA!!!
I’m not a fashion victim…
PlacidaSignora
Bene, mi sento sollevata…;-D