Varie
Un' altra domenica
….la casa di mia zia è chiusa. E’ vuota di lei.
Inciampo nelle macerie della mia piccola esistenza, nelle parole disamorate di chi vorrebbe insegnarmi ad essere felice ma ottiene l’esatto contrario.
Una vita difficile è poca cosa rapportata alla vastità dell’universo, ciò non toglie che faccia male come una spina che non hai saputo vedere.
3 Comments
pupella aprile
Perché sempre questa malinconia? Scrivi cose cosi ‘belle e ho letto il tuo libro in una sera – poeti immaginati-mi sembri soddisfatto del tuo lavoro -un bel lavoro -perché dunque questa malinconia??? Comunque quello che scrivi mi piace, le tue fotografie sono magnifiche, quello che dici e ‘ curioso e interessante……..questione ti fa stare meglio?
albertoterrile
Certo che mi fa stare meglio! La malinconia è qualcosa che mi appartiene ma fatico a “lasciarmi attraversare” considerandola per quello che è….un momento che s’alterna alle luci (le gioie).
Andrea
Alberto tramite la fotografia esprime il suo stato d’animo , a volte con i colori a volte con il bianco e nero , penso che tra fare la fotografia “punta e scatta” e fare la fotografia del proprio animo , la seconda da più soddisfazione , sempre se sei un artista , se sei superficiale invece ti accontenti .
Non basta vedere , bisogna saper guardare oltre.